Last Viewed
Salvato
Tel:
E-Mail:
Puoi trovarci su:
Disponibile
Non disponibile
Vendita
Disponibile
Non disponibile
Usato MINI NEXT
Disponibile
Non disponibile
Assistenza

Vendite

Lun-Ven: 8.30-12.30 / 14.30-19.00
Sab: 8.30-12.30 / 15.00-19.00
Chiuso sabato pomeriggio nei mesi di luglio e agosto

Service
Lun-Ven: 8.00-12.00 / 14.00-18.00
Sab: 8.00-12.00

LA NOSTRA STORIA.

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è dealer ufficiale MINI, BMW e BMW MOTORRAD per le province di Verona e Vicenza, da quasi 40 anni punto di riferimento per gli estimatori del marchio Bavarese.

Tutto nasce quando nel 1981 l’architetto Rosario Firullo, noto e stimato professionista di Verona, decide di investire in Fimauto. Da quel giorno inizia una continua evoluzione e sviluppo, sia nelle strutture che nell'organizzazione, in linea con gli incrementi di vendita dei prodotti MINI. I progetti di crescita e di innovazione organizzativa prendono una forma ben precisa nel 2003, con l’arrivo nella compagine sociale della Famiglia Bonetti. La Presidenza della Società è in capo a Carlo Bonetti, noto imprenditore del settore automobilistico e industriale, fiancheggiato da Franz Kuen, rinomato professionista del mondo automotive. Nel 2010 viene fatto un ulteriore passo avanti per Fimauto che, con l'acquisizione di Autogemelli concessionaria vicentina  di MINI, BMW e BMW Motorrad, diventa dealer esclusivo MINI e BMW non solo per la provincia di Verona ma anche per Vicenza. Ecco quindi che viene a crearsi il Gruppo Fimauto Autogemelli ristrutturato da Matteo Bonetti con la successiva direzione commerciale e del marketing di Marco Moressa e di Flora Bonafini per la parte after-sales, risorse umane ed amministrazione. Al loro fianco un gruppo di persone che si caratterizzano per una notevole competenza nel settore, ponendosi sempre nuovi obiettivi.

Non si può creare nulla di importante senza un team esperto e preparato. Nel Gruppo Fimauto Autogemelli tutti i collaboratori sono dei veri professionisti in grado di interpretare e risolvere al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. Chi acquista BMW vuole realizzare un sogno: il piacere di guidare. La strategia di Fimauto, pertanto, si basa sul coinvolgimento di tutte le risorse per garantire che i servizi offerti al cliente siano in sintonia con le aspettative dello stesso. Il cliente è il nostro cuore pulsante, tutto è concentrato per arrivare alla sua massima soddisfazione e per creare una relazione che concretamente vada oltre il puro rapporto cliente fornitore. Questa è la nostra più grande ambizione.


La filosofia del Gruppo Fimauto Autogemelli si basa su 4 pilastri:

1) La relazione con il cliente

Il ruolo del cliente, le relazioni instaurate e la sua piena soddisfazione sono la base per il successo.
Nella filosofia del Gruppo Fimauto Autogemelli il cliente è al centro dell'attenzione e attorno a lui si integrano tutte le funzioni aziendali per determinarne la sua soddisfazione e fedeltà.

2) I valori del marchio

Il marchio MINI gode di un'ottima immagine grazie agli elevati contenuti qualitativi, tecnologici e di prestigio delle sue vetture. La strategia del Gruppo Fimauto si basa sul coinvolgimento di tutte le risorse per garantire che i servizi offerti al cliente siano in sintonia con le aspettative dello stesso.

3) I collaboratori

Tutti i collaboratori, venditori, impiegati amministrativi e addetti al Service, collaborano per risolvere eventuali problemi e per interpretare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. L'aggiornamento continuo dei collaboratori in sintonia con MINI Italia è garanzia di efficienza e professionalità a tutti i livelli.

4) I servizi offerti

Il servizio di assistenza è consapevole che oltre alla vendita di autoveicoli nuovi e usati e alla manutenzione e assistenza degli stessi, oggi ai clienti deve essere offerto un pacchetto di servizi che agevolino l'acquisto e l'utilizzo delle loro vetture, che vanno dai finanziamenti a tassi interessanti per l'acquisto di autovetture nuove e usate, alla garanzia sull'usato oltre a quella di legge, ai pacchetti di manutenzione comprendenti tutti gli interventi previsti dalla Casa, al prolungamento della garanzia per assicurare maggiore tranquillità nell'utilizzo della vettura negli anni, all'introduzione di una corsia preferenziale in officina per interventi brevi al fine di contenere i tempi di attesa e di garantire la mobilità. Fimauto è consapevole che il servizio di assistenza tecnica post-vendita costituisce per l'azienda un'attività di grande rilevanza perché il connubio di un "buon prodotto" con un "buon servizio" è garanzia di soddisfazione e fedeltà del cliente verso il Marchio e la società stessa.